Return to Website

BUCO DI FORUM

IL FORUM DEI MEGAPINOS Scrivete le vostre opinioni, i messaggi d' amore, gli insulti ai fanta allenatori e tutto quello che vi pare. Risposte rapide e veloci (?) L' Unico e grande Buco di Forum RICORDATE che non e' essenziale lasciare la e-mail o il vostro nome originale. Serviranno solo se vorrete ricevere le risposte direttamente a casa.

BUCO DI FORUM
Start a New Topic 
1 2
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
The 86th Annual Academy Awards 2014 1080i HDTV DD5 1 MPEG2-TxN[rartv]
The 86th Annual Academy Awards 2014 1080i HDTV DD5 1 MPEG2-TxN[rartv] > http://urlin.us/1h6j7 b92c5eb40e SP-008-mica-decal-ky-hieu-an-toan-bien-bao-cong-trinh-bao-ho-lao-dong-an-toan-lao-dong_original.jpg K...
Views: 113   Replies: 0
Last Post: Jan 25, 2016 7:33am
by ranslwadl
j
Joe
BitTorrent Multi-Search engine?
Anyone here use Torrents? I found this multi-search engine for Torrents. I thought you guys might be interested? Click Here: TorrentPond.com URL: http://www.torrentpond.com/
Views: 310   Replies: 0
Last Post: Apr 19, 2006 2:58am
by Joe
Views: 336   Replies: 0
Last Post: Mar 25, 2005 2:58pm
by London Friends T...
j
Joan
Sexy Metals Sunglasses?
Hi! Dont miss it ! Grab one free?? ~Joan Happy Holiday! > Hi, > > ** Forward this to your friends before February 15th, 2002 ** > > One of the world largest Sunglasses company is clearing stock. > Get a pair of Sexy Metals Sunglasses model 2002 for free > while st...
Views: 314   Replies: 0
Last Post: Jan 18, 2002 1:23pm
by Joan
p
PINO
DAL VOSTRO FARAONE
So che questo buco di forum sembra piu' un pozzo nero visto l'uso, ma prometto di riportarlo in auge, anche grazie al vostro aiuto.
Views: 343   Replies: 0
Last Post: Sep 24, 2001 3:48pm
by PINO
No Subject
Questo buco di forum non lo caga proprio nessuno. Ma perche' non lo vendi per u pacchetto di caramelle?
Views: 308   Replies: 0
Last Post: Sep 23, 2001 7:45pm
by Nuovo lettore
Re: Come al solito sei una sola
MI dispiace per la tua squadra di PIATTOLE, ma sono a 10 punti. La classifica sul sito e' GIUSTA. Il programma Fantacalcio Manager puo' sbaliare, ma non fino a questo punto. MEGAPRESIDENTEGALATTICO PINO --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:Pinetto...
Views: 284   Replies: 0
Last Post: Jan 10, 2001 7:45am
by DIO PINO
t
Toni
Re: RISPOSTA AL SONDAGGIO
AGGIUNGIAMO ANCHE TUTTI QUELLI CHE HANNO VISITATO IL SITO DI PINO E NON LO CONOSCEVANO NEANCHE! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to:Aggiungiamo un punto alla scelta: VOTATE PER TUTTI QUELLI CHE TIFANO ANCORA INTER ! !
Views: 207   Replies: 0
Last Post: Jan 10, 2001 5:11am
by Toni
t
Toni
Come al solito sei una sola
Pinetto ciao, guarda che la classifica della lega credito e` sbagliata, non cambia molto ma i mitici Yellowgreen non hanno solo 10 punti, ma ne hanno 12!!!!!!! Sgrunt!
Views: 317   Replies: 0
Last Post: Jan 10, 2001 5:08am
by Toni
RISPOSTA AL SONDAGGIO
Aggiungiamo un punto alla scelta: VOTATE PER TUTTI QUELLI CHE TIFANO ANCORA INTER ! !
Views: 336   Replies: 0
Last Post: Dec 15, 2000 3:18pm
by DIO PINO
Guarda un po'
Cari amici lettori del buco di forum beccatevi l'ennesimo sondaggio del vostro Capitan FARLOK: A chi assegnamo il FARLOCCONE di piombo della settimana? 1 Al fantallenatore dell'interdavide,DAVIDE,per aver finalmente capito che gli unici giocatori che puo' permetter...
Views: 340   Replies: 0
Last Post: Nov 25, 2000 6:55pm
by GIANLUCA
p
PINO
Ricordati...
Article:Ricordati del camion della monnezza ! ! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Dato che siamo gli unici a scrivere su sto cacchio di buco ti dico solo questo: se accade tutto quello che hai predetto per i miei giocatori i ti r...
Views: 220   Replies: 0
Last Post: Oct 29, 2000 11:49am
by PINO
BO
Dato che siamo gli unici a scrivere su sto cacchio di buco ti dico solo questo: se accade tutto quello che hai predetto per i miei giocatori i ti rubo i copricerchioni nuovi (appena li compri) e li sistemo al posto delle ruote della macchina di andrea
Views: 346   Replies: 0
Last Post: Oct 28, 2000 6:51pm
by GIANLUCA
p
PINO
Presto l'INFERNO !
Article:Tra poco finirai anche tu all'inferno: l'anatema di Pino Batistuta si rompera' il ginocchio Vieri continuera' a ciulare con la velina e non avra' piu' gambe Signori e' vecchio e andra' all'ospizio il tuo immenso culo scoppiera' a presto per il prossimo g...
Views: 215   Replies: 0
Last Post: Oct 24, 2000 2:30pm
by PINO
Re: No Subject
Article:Cari amici e soprattutto amiche del buco di forum io vi chiedo: Secondo voi la lega campionatino continuera' ad esistere visto lo strapotere del K.EF.team F.C? Ormai sono tre anni che il povero davide,pino,marco ecc prendono mazzate da BATISTUTA & company.M...
Views: 330   Replies: 0
Last Post: Oct 23, 2000 10:20pm
by GIANLUCA
No Subject
Bene bene bene, fatevi un bel clisterone io sono allo SMAU, venerdi 20 ottobre.
Views: 290   Replies: 0
Last Post: Oct 20, 2000 5:44am
by Pino allo SMAU
Sempre più AnonimoAnonimo
Ciao ciao, ho visto quella bella foto di uno juventino inutile!! Volevo solo dirti che sei scarso come lui(lui è solo un poco più inutile di te!!!) L'unica vera differenza? Che sei molto ma molto più povero di lui! Io farei sganciare la lira al tuo GRANDE CAPO! C...
Views: 339   Replies: 0
Last Post: Oct 14, 2000 12:43pm
by GIANLUCA
Views: 350   Replies: 0
Last Post: Oct 14, 2000 12:35pm
by GIANLUCA
Re: Il sondaggio di Gianluca
Article:Dato che sono stato io a lanciare il sondaggio ho deciso di dare la prima votazione.Per me il babucchione di turno e'........ ANDREA ANDREA ANDREA ANDREA ANDREA --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Gianluca si lamenta che ne...
Views: 212   Replies: 0
Last Post: Oct 14, 2000 12:32pm
by GIANLUCA
p
PINO
Il sondaggio di Gianluca
Gianluca si lamenta che nessuno usa il Buco di Forum ed ha ragione. Io che l'ho fatto a fare se non ci scrivete? Maledetti? Allora il buon Luca ha pensato di lanciare un sondaggio che riproporro' nel prossimo numero di PinoSport 02, ma ecco a voi: -secondo voi chi...
Views: 378   Replies: 0
Last Post: Oct 13, 2000 5:06pm
by PINO
No Subject
Ma dove siete finiti il buco e' in sciopero che nessuno scrive? sono deluso buuuuuuuuuuuuuu che sito poco serio
Views: 377   Replies: 0
Last Post: Oct 12, 2000 5:42pm
by GIANLUCA
No Subject
Sono tornato a parlarvi sul buco attenzione sono incazzato nero, distruggero' tutti i fantallenatori di tutte le leghe il kefteam e' tornato abbiate molta paura. Questa e' la mia potenza ha ha ha ha ha ha ha ha...... mi si e' bloccata la mandibola
Views: 325   Replies: 0
Last Post: Oct 1, 2000 3:42am
by GIANLUCA
p
PINO
Un nuovo socio
Article:Ed ecco a tutti voi un nuovo membro del clan dei Megapinos. Lo so che le foto non sono un granche', ma Marinella ha posto il veto sulla pubblicazione di foto personali... e posso anche capirla. Se tutte le donne vedessero come sono bello (?) mi porterebbero v...
Views: 261   Replies: 0
Last Post: Sep 19, 2000 11:58am
by PINO
foto false
Speravo di vederti in spiaggia con la tua ragazza invece che guardare delle noiosissime scansioni di un libro comunissimo della bariera corallina. IN ogni caso hai creato un sito molto divertente e ricco di cose varie, complimenti!!!!!!! Un saluto da Emanuele
Views: 319   Replies: 0
Last Post: Sep 19, 2000 5:47am
by Emanuele
p
PINO
No Subject
ALLORA ! Perche' nessuno lascia uno straccio di messaggio sul BUCO DI FORUM ? E IO per cosa l'ho creato a fare ? Forza muoviamoci, scrivere, scrivere, scrivere !
Views: 332   Replies: 0
Last Post: Sep 11, 2000 2:47pm
by PINO
p
PINO
SI RIPARTE !
Dopo varie peripezie il Buco e' dinuovo attivo. Purtroppo si sono persi molti messaggi a causa di un guasto al server. Cose che capitano alle migliori famiglie... ma noi non siamo ne i migliori ne famiglie ! Continuate a lasciare messaggi. Tra poco riparte il campio...
Views: 390   Replies: 0
Last Post: Sep 1, 2000 11:14am
by PINO
Re: Re: non funziona niente!!!
Article:Ecco come al solito si scarica la colpa sui servizi, non so cosa dire - non e' colpa mia - non l'ho inventato io etc. etc. LAVORA!!!!! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:Beh, come tu ben saprai delle volte (tante)...
Views: 259   Replies: 0
Last Post: Aug 31, 2000 11:57pm
by Anonymous
p
PINO
Re: non funziona niente!!!
Article:Beh, come tu ben saprai delle volte (tante) i server che offrono dei servizi hanno troppo traffico, aggiornano il sito o fanno i cazzi loro e chi ci rimette sono i poveri web master incalliti come me ! CAZZO ! Scusandomi per i disservizi non voluti da me vi r...
Views: 225   Replies: 0
Last Post: Aug 31, 2000 5:29am
by PINO
t
toni
non funziona niente!!!
il megalink non e' accessibile e i messaggi di questo forum non si possono leggere! Come faccio io?
Views: 322   Replies: 0
Last Post: Aug 30, 2000 1:57pm
by toni
b
blob
Re: Re: GIGAPINOS????
Article:MA MI STAI ROMPENDO GIA' LE PALLE CON QUESTE FORMAZIONI!!! NON HO FATTO ESECCIZZZI QUINDI NIENTE LISTE....A SETTEMBRE CIAO--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:I MEGAPINOS ESISTERANNO PER SEMPRE ! Dannata...
Views: 225   Replies: 0
Last Post: Jul 21, 2000 2:12pm
by blob
b
blob
Re: VADO QUESTA VOLTA HO DECISO CHE VADO
Article:OCCHIO ........L'AREO.....QUALCHE GUFO POTREBBE INFILIRASI IN UN REATTORE.....CIUIUIUIUCIUCIUCIUCIUCIUCCIU--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:SALVE A TUUTI e ARIVEDERCI A TUTTI. Ultimo messaggio poiche' domenic...
Views: 299   Replies: 0
Last Post: Jul 21, 2000 2:11pm
by blob
p
Pino
VADO QUESTA VOLTA HO DECISO CHE VADO
SALVE A TUUTI e ARIVEDERCI A TUTTI. Ultimo messaggio poiche' domenica alle ore 10,00 io e Marinella abbiamo l'aereo per SHARM EL SHEIK o come cazzo si scrive. Buone Vacanze a tutti. Lasciete i messaggi che poi altri risponderanno. Tanto lo so che tra 15 giorni non ne...
Views: 316   Replies: 0
Last Post: Jul 21, 2000 11:47am
by Pino
Re: Re: IO CI SARO' e vi faro' un ..... cosi'
Article:Piu'che ASTRO NASCENTE sei ASTRONZO CADENTE ! ! !--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:Il partitone del lunedi' si e' conclusoso con questa classifica: Alex 2tornei Gianluca 1torneo P...
Views: 308   Replies: 0
Last Post: Jul 20, 2000 10:06am
by Anonymous
p
Pino
Re: GIGAPINOS????
Article:I MEGAPINOS ESISTERANNO PER SEMPRE ! Dannata ameba Blobbosa IO ti distruggero' ! ! E mandami ste cazzo di formazioni che io domenica 23 parto !--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:MA IL SITO NON AVREBBE DOVUTO...
Views: 282   Replies: 0
Last Post: Jul 19, 2000 4:48pm
by Pino
b
blob
GIGAPINOS????
MA IL SITO NON AVREBBE DOVUTO CHIAMARSI GIGAPINOS??? GUARDA CHE I MEGAPINOS NON ESISTONO PIU'....SONO RETROCESSI, SPARITI, FUORI, KAPUTT....TANTO PER RIGIRARE IL NASO(TUO PINO) NELLA PIAGA!!! SALUTI E NIENTE BACI PUAH CHE SCHIFO!!!!
Views: 293   Replies: 0
Last Post: Jul 19, 2000 9:59am
by blob
b
blob
Re: 100 VISITE ! 100
Article:ADESSO CHE HAI RAGGIUNTO LE 100 VISITE PUOI ANCHE CHIUDERE BARACCA E BURATTINI (O PININI SE PREFERISCI!!!!) IL BLOB PARTE PER LE VANCANZE QUINDI ATTENZIONE A DOVE SIETE......POTRESTE ACCORGERVENE TROPPO TARDI......--- --- --- --- --- --- --- --- ---...
Views: 288   Replies: 0
Last Post: Jul 19, 2000 9:54am
by blob
p
Pino
100 VISITE ! 100
Carissimi amici Forumisti o BUCHISTI il sito e' giunto a 100 visite. Vi ringrazio tantissimo, vi sento tutti vicini e sono vicino a tutti. GRAZIE MILLE !
Views: 145   Replies: 0
Last Post: Jul 18, 2000 11:24am
by Pino
Re: No Subject
Article:L'eta' inizia a pesare.Stai attento che il clone fenice prima o poi ti umiliera' in tutti i giochi persino a bombette--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Anche un maialino se adulato riesce a salire su un albero...
Views: 98   Replies: 0
Last Post: Jul 17, 2000 6:38pm
by GIANLUCA
p
PINO
No Subject
Anche un maialino se adulato riesce a salire su un albero ! SUIN !
Views: 111   Replies: 0
Last Post: Jul 17, 2000 4:45pm
by PINO
Re: IO CI SARO' e vi faro' un ..... cosi'
Article:Il partitone del lunedi' si e' conclusoso con questa classifica: Alex 2tornei Gianluca 1torneo Pino 1torneo Come vedete l'astro nascente gianluca si conferma un ottimo elemento a mmv3.State attenti tutti quanti e' sorta la FEN...
Views: 124   Replies: 0
Last Post: Jul 17, 2000 4:33pm
by GIANLUCA
Re: Re: Re: E' tornato il BLOB !!!!
Article:??? ma che cazzo stai a dire??? TORNA A SCUOLA! UAZ UAZ UAZ UAZ ! ! ! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:STUPIDA CREATURA DI DIO ! IL BLOB NON SONO IO ! PIRLONE DI UN Kommander ! Il BLOB e' Marco...
Views: 63   Replies: 0
Last Post: Jul 16, 2000 5:42pm
by KoMmAnDeR
p
Pino
IO CI SARO' e vi faro' un ..... cosi'
ATTENZIONO ATTENZIONO ! LUNODE' SERATA CE SARA' ER PARTITONE DELLE MICROMASCIN VE FARO? NU MAZZU TANTU ! PAROLA DI PINOGOD
Views: 105   Replies: 0
Last Post: Jul 15, 2000 6:34pm
by Pino
p
Pino
Re: Re: E' tornato il BLOB !!!!
Article:STUPIDA CREATURA DI DIO ! IL BLOB NON SONO IO ! PIRLONE DI UN Kommander ! Il BLOB e' Marco ! IO SONO IL CAVALIERE ! ! ! --- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:IO NON TI TEMO PINASTRO! E penso neanche Gian...
Views: 91   Replies: 0
Last Post: Jul 14, 2000 11:17am
by Pino
Re: E' tornato il BLOB !!!!
Article:IO NON TI TEMO PINASTRO! E penso neanche Gianluca. Perche' non mi passi MMV3 che lo sduplico e ti faccio un culo cosi' anch'io?!? UAZ UAZ UAZ UAZ--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:Il BLOB e' torna...
Views: 78   Replies: 0
Last Post: Jul 13, 2000 1:37pm
by KoMmAnDeR
p
Pino
E' tornato il BLOB !!!!
Article:Il BLOB e' tornato ! Non ci sara' piu' spazio nel mio BUOCO ! Assorbira' tutto lui. La stagione di fantacalcio e' ancora lontana. Il mercato non fibrilla, ma ci saranno tanti giocatori liberi. AVVISO A TUTTI COLORO CHE RILASCIANO MESSAGGIO AL LIMITE DELLA DE...
Views: 106   Replies: 0
Last Post: Jul 13, 2000 11:42am
by Pino
b
blob
IL VERO BUCO
AVEVI RAGIONE CARO PINO E' PROPRIO UN BUCO....UN PO' INCASINATO MA QUANDO COMINCERA' LA STAGIONE DEL FANTACALCIO CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!!!
Views: 97   Replies: 0
Last Post: Jul 13, 2000 10:27am
by blob
Re: UAZ
Article:PINO SUCA SUCA E NON RODERTI IL FEGATO SE PERDERAI SEMPRE PER TUTTA LA VITA A MMV3 ARRIVEDERCI--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Eccomi qua' a fare danni! UAZ UAZ UAZ! Distruggero' il tuo sistema, Pino! SUC...
Views: 88   Replies: 0
Last Post: Jul 12, 2000 3:04pm
by GIANLUCA
Re: Re: IO
Article:Cerca di avere un po' di fantasia quando lasci un messaggio.comunque ciao a tutti e soprattutto SUCA SUCA PINO HAI PERSO IO DIVENTERO' IL DIO DELLE M.M.V3--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Article:Webmaster.....
Views: 112   Replies: 0
Last Post: Jul 12, 2000 3:01pm
by GIANLUCA
p
Pino
Risposta a Gianluca
Article:IO SONO E RIMANGO SEMPRE IL DIO DEL BOMBAROLO ! SONO ANCHE QUELLO DELLE MM v3, e se per una e dico UNA VOLTA vi lascio vincere, siatene contenti. IL VOSTRO SUPREMO--- --- --- --- --- --- --- --- --- Replying to Original Article:Quello del...
Views: 69   Replies: 0
Last Post: Jul 12, 2000 3:37am
by Pino
i
io
Vincere
Vincere in superlega e` solo una questione di culo e voi di culo ne avete avuto fin troppo!!!!! E poi si capisce: megaculos, gigaculos!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Views: 110   Replies: 0
Last Post: Jul 12, 2000 1:35am
by io
1 2
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet