Return to Website

BUCO DI FORUM

IL FORUM DEI MEGAPINOS Scrivete le vostre opinioni, i messaggi d' amore, gli insulti ai fanta allenatori e tutto quello che vi pare. Risposte rapide e veloci (?) L' Unico e grande Buco di Forum RICORDATE che non e' essenziale lasciare la e-mail o il vostro nome originale. Serviranno solo se vorrete ricevere le risposte direttamente a casa.

BUCO DI FORUM
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: non funziona niente!!!

Article:
Beh, come tu ben saprai delle volte (tante) i server che offrono dei servizi hanno troppo traffico, aggiornano il sito o fanno i cazzi loro e chi ci rimette sono i poveri web master incalliti come me ! CAZZO ! Scusandomi per i disservizi non voluti da me vi reinvito nel BUCO DI FORUM.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to Original Article:

il megalink non e' accessibile e i messaggi di questo forum non si possono leggere!


Come faccio io?

Re: Re: non funziona niente!!!

Article:
Ecco come al solito si scarica la colpa sui servizi, non so cosa dire - non e' colpa mia - non l'ho inventato io etc. etc.


LAVORA!!!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to Original Article:

Article:
Beh, come tu ben saprai delle volte (tante) i server che offrono dei servizi hanno troppo traffico, aggiornano il sito o fanno i cazzi loro e chi ci rimette sono i poveri web master incalliti come me ! CAZZO ! Scusandomi per i disservizi non voluti da me vi reinvito nel BUCO DI FORUM.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to Original Article:

il megalink non e' accessibile e i messaggi di questo forum non si possono leggere!


Come faccio io?