Eros Applet Forum

Welcome to our forum. Feel free to post a message.

Eros Applet Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
java

My name is Roberto and in this site and in other sites i see a message " your browser doesn't support java". What i have to do because my browser support java ? My browser is Internet Explorer, i have to change browser ? i don't think so, what is the solution

Re: java

fammi sapere che tipo di window usi se usi window xp allora non hai la java machine se poi hai window ms or window 98 fammi saopere cosi ti aiuto

Re: Re: java

Ciao Eros grazie per la risposta, si purtroppo ho windows xp professional e quindi come tu dici non c'è nulla da fare in questo caso ? Ho provato a scaricare il programma di Sun ma non è andato a buon fine. Alla fine si riduce tutto a una guerra commerciale se ho capito bene, che ragione ci sarebbe per escludere da windows xp una tecnica così moderna dato che è l'ultimo sistema operativo della Microsoft che a ragion di logica dovrebbe integrare tale possibilità ? Scommetto che Netscape lo permette, è così ? Comunque alla fine troverò una soluzione tipo avere 2 sistemi operativi forse io non sono in grado di permettermelo. Comunque grazie ciao

Re: Re: Re: java

ok roberto ci sta la soluzione poiche anche io avevo lo steasso problema quando ho instalato window xp siccome microsoft prima aveva il sito per scaricare la java machine poi e stato tolto pero esiste ancora un indirizzo dove la puoi scaricare ti lascio il link clicca sopra e quando apre la finestra clicca save

ftp://ftp.redcom.ru/pub/support/windows/corporate/8.04/winxp/en/com_microsoft.internetexplorer6x/x86WinXP/com_microsoft.javavm_3319_MIL_4275/MSJavx86.exe

ci stanno altri programmi per vedre gli applet su window xp io uso anche javasoft quasto ti permette ti vedere gli applets qui sotto ti mando un altro indirizzo pi installare anche questa anche se io preferisco usare la prima di microsoft

http://java.com/en/index.jsp fammi sapere se tutto funziona bene ciao e buon anno

Re: Re: Re: Re: java

Grazie Eros ho scaricato il programma che mi hai indicato ed ora tutto è più fluido e riesco a vedere le pagine del tuo sito interamente in tutta la loro bellezza, le applets sono molto belle, ne ho viste solo alcune per il momento, per ragioni di tempo ma intendo navigare il tuo sito con più attenzione per usufruire di tutte le possibilità che permette, al momento soltanto quando apro le applets con suoni, non riesco a sentire alcun suono, ma per altre lo sento, comunque mi hai dato davvero un grande aiuto, non so se ci sarei arrivato da solo e così presto a scoprire questo programma, grazie ancora, ci teniamo in contatto e Buon Anno anche a te di cuore,ciao
Roberto