Return to Website

Mosè and Maria Pia's Language and Music Forum

Welcome to our forum.

Feel free to write about anything regarding Music, or let us enjoy your poems or stories. 

Benvenuti al nostro forum.

Vi invitiamo a scrivere sulla Musica oppure sui vostri racconti o poesie.

Mosè and Maria Pia's Language and Music Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Il sogno di un concerto

Marcello, so benissimo che avrai capito tutto quello che mio padre ha espresso. Tu vieni di una bellissima famiglia musicale e sei molto sensibile.
Quando leggo quello che mio padre ha raccontato mi viene un nodo in gola anche a me. Pensa che mi ricordo benissimo del mio adorato nonno il quale per me era quasi come un Dio.
Attualmente sto lavorando arduamente nella creazione di un sito dedicato a lui, e spero tanto d'essere al altezza di quello che lui meriterebbe.
abbraccio a tutti
Pia

il video

da www.concertodisogni.com inserito da Beppe Andianò
che ha curato il servizio.
E' stato un concerto ad altissimo livello da parte di tutti gli studenti, Mariangela però mi ha particolarmente commosso, per la bellissima esecuzione. Oltre a tutto la ricordo bellissima e molto elegante con il suo abito nero, lungo, ma non troppo, come si addice ad una ragazza di soli 16 anni che si presenta al pubblico.

Questo è il testo di Beppe:

-Iniziamo a pubblicare qualche risultato della fantastica performance offerta oggi 1 Marzo 2003 dai giovani studenti del Conservatorio "G. Verdi" di Milano.

I primi a presentarsi sul palco virtuale di Concerto di Sogni sono Mariangela Franco (figla di Mosè e Mariapia, professionisti della voce a noi ben noti) e di Luigi Palombi (fondamentale presenza durante tutta la rassegna).

Con "Romanza Andalusa" di P. Sarasate eccovi la versione a bassa risoluzione

http://www.concertodisogni.it/video/romanza_andalusa.wmv

E quella ad alta risoluzione

http://www.concertodisogni.it/video/romanza_andalusa_hi.wmv

Gli altri video verranno mostrati mano a mano che riceveremo le autorizzazioni dai vari musicisti che si sono splendidamente esibiti.

Saluti
beppe

Beppe Andrianò

Re: il video

Bravissima Mariangela,
che sicurezza, tutta la musica nella testa e poi
fluente nelle dita della mano e nell'archetto, come se fosse tua, con sentimento e gioia.
Emozionante davvero, a quando il prossimo??????
marcello