Return to Website
River Phenix Italian Site - Fan's Forum

Benvenuti in questo forum concepito
per far incontrare e conoscere i fan di River Phoenix.
E' possibile lasciare pensieri, e omaggi a River o anche solo
discutere con altri fans che condividono la propria medesima passione.

Attenzione:
Qualunque contenuto di natura offensiva sarà rimosso e sarà registrato
l'indirizzo IP da cui proviene il record del messaggio in un database elettronico.
In casi particolarmente gravi le informazioni registrate saranno passate direttamente
agli organi di controllo competenti.

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 3)

Author Comment    
chiara

chica_cod@yahoo.it

Aug 13, 07 - 8:11 AM
quando si è diplomato river phenix?

ciao a tutti.
vorrei chiedervi quando e dove si è diplomato river phenix?è veramente molto importante quindi spero in una qualche risposta.
grazie
chiara
_VERME_

sineadoconnor.forumfree.net/

Aug 21st, 2007 - 11:18 PM
Re: quando si è diplomato river phenix?

Della "carriera scolastica" di River credo ci sia poco da dire...River era ahimè mal istruito...ricordo che in una foto...si leggeva il suo nome scritto su un muro...e neanke il suo nome era capace di scriverlo correttamente...quindi nn credo si sia diplomato e kissà fino a che anno scolastico sia arrivato.
Almeno è quello che penso io...nn sono dati certi!!!
marta

Sep 7th, 2007 - 7:53 AM
Re: quando si è diplomato river phenix?

Ciao!
River studiò quasi sempre a casa ebbe due tutori privati.Comunque frequentò saltuarimente anche qualche scuola se non ricordo male a San Diego ma non credo prese mai il diploma.
Riguardo a quello che ha scritto Verme..cioè riguardo alla foto in cui si legge il suo nome vorrei precisare che il motivo per cui il suo nome su quel muro può apparire non corretto(che poi ..è solo scritto male perchè si trova su un muro in alto ed è assolutamnete soggettivo credere di leggere male quello che c'è scritto..)cmq.. è perchè river phoenix era dislessico.Non perchè fosse mal istruito al punto da non saperlo scrivere il proprio nome!.scusate ma scrivere certe cose su river senza saperle e dire che non era istruito tanto da nn saper scrivere il proprio nome è un pò triste...[:-|

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  

Get your own FREE Forum today! 
Free Web Tools   Cheap Domains   Online Photo Albums   Free Blogs 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com